CHI SIAMO

Una storia lunga 50 anni

Arkè vanta un’esperienza cinquantennale nel settore delle linee elettriche e persegue da sempre ideali di efficienza e di qualità. La nostra società è caratterizzata di una struttura organizzativa a network, e può contare su un cospicuo organico di attrezzature sempre all’avanguardia per offrire soluzioni efficaci per tutte le tipologie di progetti.

Specializzata nelle escavazioni a risucchio e nella realizzazione di impianti elettrici e tecnologici, la nostra azienda offre alti standard di sicurezza per essere sempre in linea con le richieste dei clienti.

La nostre tappe

Ferraro Salvatore fonda l’impresa “Ferraro Salvatore & Figlio”, dedicandosi in primo luogo alla realizzazione di impianti elettrici e alla manutenzione degli stessi.

L’attività inizia a espandersi sul territorio italiano con un contratto a Verona e un lavoro di manutenzione nelle valli in Trentino.

Nasce l’azienda “Arke’”, e in questo stesso anno inizia a impiegare la tecnologia dell’escavazione a risucchio con l’acquisto del primo mezzo.

Introduzione in azienda del secondo mezzo e ampliamento del business aziendale.

Inizio dell’attività con compagnie petrolifere come Esso e Eni per la manutenzione periodica delle stazioni di rifornimento, occupandosi del controllo di eventuali perdite presso serbatoi sotto terra, e della loro richiusura.

Espansione attività grazie all’introduzione di altri 2 camion

Ampliamento organico e nuovi uffici nella sede principale di Arkè

Le nostre sedi

La nostra società è organizzata in più sedi per avere la possibilità di intervenire in tutto il territorio nazionale in tempi ragionevolmente brevi.

Le nostre sedi

La nostra società è organizzata in più sedi per avere la possibilità di intervenire in tutto il territorio nazionale in tempi ragionevolmente brevi.

Sei interessato ai nostri servizi?
Richiedi un preventivo!