LINEE ELETTRICHE

Siamo specializzati nella posa cavo di alta, media e bassa tensione di qualsiasi diametro , grazie ad una pluriennale esperienza nel settore riusciamo a fornire un servizio rapido ed efficiente in linea con tutte le esigenze del committente .

50 anni di esperienza nel campo delle Linee di distribuzione

Fin dalla sua fondazione la nostra azienda ha sempre operato nel campo dei lavori elettrici in media e bassa tensione, sviluppando nel corso degli anni competenze professionali e tecnologiche per affrontare con successo anche le problematiche connesse alla produzione e gestione di energia da fonti rinnovabili.

Operiamo nell’ambito delle costruzioni delle linee elettriche con la massima professionalità per soddisfare le necessità del cliente, adattando gli impianti in bassa e media tensione ai singoli requisiti tecnici imposti dalle autorità competenti.

Servizi

Arkè si occupa di manutenzione ed estensione linee elettriche realizzando impianti elettrici civili ed industriali affidabili ed efficienti. Avvalendosi delle più avanzate tecnologie del settore, l’azienda offre garanzia di professionalità per la realizzazione di impianti elettrici ad alta, media e bassa tensione, e anche nel campo delle energie rinnovabili e dell’illuminazione pubblica.

Opere pubbliche

La nostra azienda è certificata SOA per l’esecuzione di lavori e opere pubbliche senza limiti di importo, ed oltre a lavorare con top players del settore per l’estensione e la manutenzione delle linee elettriche, realizza impianti di illuminazione pubblica ed interventi di riqualificazione per migliorare l’efficienza energetica dei sistemi di distribuzione.

Fonti rinnovabili

Possediamo una grande esperienza sulle fonti rinnovabili, ottenuta grazie alla realizzazione di linee elettriche per grandi parchi eolici ed impianti fotovoltaici da 4-5 mega, occupandoci anche del servizio di manutenzione.

ATTREZZATURE PER OGNI ESIGENZA

STUDIO DI FATTIBILITA’

PERSONALE ALTAMENTE SPECIALIZZATO

FORNITURA COMPONENTISTICA 

POSA CAVO CON REALIZZAZIONE DI GIUNTI E TERMINALI

LINEE AEREE MT-BT

COLONNINE DI RICARICA PER AUTO ELETTRICHE 

Ci occupiamo della realizzazione chiavi in mano delle infrastrutture e delle installazioni per ricariche di auto elettriche 

LINEE ALTA TENSIONE AEREE E INTERRATE 

Sei interessato ai nostri servizi?
Richiedi un preventivo!